- Categorie -
- Novità -
- Offerte -
- Da non perdere -
Quest'anno la 7a mostra si è aperta con un grande alone di tristezza che ci avvolgeva e ci stringeva forte il cuore, ma l'armonia e la dolcezza dei bonsai è riuscita a mitigare questa sensazione.
La partecipazione, e l'affluenza dei visitatori ci ha gratificato per tutto il lavoro svolto, l'arte con i quadri del maestro Piola hanno destato grande interesse, il magico mondo del trenino elettrico nel paesaggio bonsai ha catturato l'attenzione di grandi e piccini; i concerti all'aperitivo del maestro Diego Centurione, (nome noto nel panorama jazz ) con un programma mirato hanno entusiasmato tutti i partecipanti.
I bonsai provenienti da collezioni private hanno creato molto interesse, lo staff e il maestro Danilo Gennari sono stati prodigi di consigli sui bonsai dei partecipanti, la lavorazione di uno Juniperus Sabina yamadori ha suscitato un nutrito scambio d'idee e quesiti tra il maestro e i partecipanti.
Albonsai ringrazia tutti quelli che hanno reso possibile la riuscita della mostra, la Crespi bonsai per la sua collaborazione, e tutto lo staff per l'impegno e l'attenzione verso tutti i visitatori.
Vi aspettiamo il 18-19-20 Settembre 2009